Gli appuntamenti

14 dicembre 2016

Acquisire nuovi contatti e vendere i propri prodotti, operando nel mercato globale direttamente dal proprio ufficio? Grazie a una buona strategia di web marketing si può!

Nella rete le dimensioni spazio e tempo si annullano, la società diviene “liquida” e chiunque può svolgere operazioni da una parte all’altra del mondo nella quasi completa simultaneità.

Una buona strategia di web marketing consente alle aziende di:

  • profilare il proprio target di riferimento, così da mostrare le proprie offerte solo a chi realmente potrebbe essere interessato;
  • ottenere nuovi contatti;
  • vendere i propri prodotti direttamente online;
  • migliorare la propria reputazione online, al fine di aumentare il traffico di utenti che si rivolgono all’azienda a fronte di una specifica necessità.

Saranno illustrati gli strumenti necessari a formulare una corretta srategia di web marketing: dalla SEA alla SEO, dal sito web al portale e-commerce, passando per tutte le ultime novità firmate Google.

Interverranno:

Luca Targa – Inside Comunicazione

Guido Marabini – Studente

Elisabeth Venturelli – Direttore Marketing Citieffe S.r.l.

 

 

Organizzazione dell’incontro a cura di Inside Comunicazione


Discussant:

Federico Palombarini